ZOHO CRM
un unico software PER GESTIRE IL BUSINESS DELLA TUA AZIENDA
Cos’è il CRM?
E’ uno strumento software che consente di governare con semplicità l’intera rete di vendita, che aiuta ad implementare le regole organizzative previste dall’azienda e permette di Gestire al meglio le Relazioni con la Clientela potenziale ed acquisita (Customer Relationship Management).
Con il CRM è più facile acquisire nuovi clienti, aumentare le vendite sui clienti già attivi, gestire e misurare le attività di marketing e proteggere il business aziendale in caso di modifiche alla rete di vendita.
Dal 2012 siamo Partner di ZOHO ed abbiamo implementato progetti di CRM di successo, per numerosi clienti, nei più disparati ambiti aziendali e settori di mercato.
Nel corso degli anni le soluzioni ZOHO si sono evolute ed oggi con ZOHO ONE siamo passati da singole APP ad una PIATTAFORMA, ad un vero e proprio SISTEMA OPERATIVO DIGITALE per l’intera AZIENDA.
Scopri i vantaggi dell’uso di ZOHO CRM e ZOHO ONE nella tua attività quotidiana e per la tua azienda!
Tante funzionalità pronte per un uso in remoto
Webinar, presentazioni e riunioni organizzate dal tuo CRM. Converti i partecipanti in lead e ricevi i report dei webinar tutto all’interno del tuo CRM.
Controlla metriche e statistiche delle tue attività di vendita, anche da mobile.
Collabora con il tuo team. Condividi informazioni approfondite, rispondi alle domande, invia aggiornamenti su lead o trattative per tenere tutti sempre aggiornati.
Entra in contatto con i tuoi clienti,
ovunque si trovino
ovunque si trovino
Risparmia tempo con l’ automazione
Automatizza ogni aspetto della tua azienda e riduci le attività ripetitive e dispendiose in termini di tempo.
Semplifica il processo di consolidamento dei lead e ottieni il massimo da ogni lead in arrivo.
Attiva azioni immediate, resta sempre aggiornato sulle attività e segui meglio i flussi di lavoro.
Ottieni informazioni
in tempo reale
in tempo reale
Prendi decisioni aziendali più intelligenti con analisi efficaci e in tempo reale con dashboard, analytics, highlights e report.
Misura e gestisci le prestazioni di vendita a livello territoriale della tua organizzazione.
Monitora gli indicatori chiave delle prestazioni, incluse le tendenze attuali e le previsioni future.
Fatti aiutare da Zia
Trova subito tutte le informazioni necessarie ricavate dai tuoi dati CRM con l’aiuto di Zia, il tuo assistente alle vendite basato sull’AI.
Ricevi avvisi intelligenti, promemoria delle attività e suggerimenti per scegliere il momento più adatto per contattare i tuoi lead in base alle precedenti interazioni andate a buon fine.
Ottieni previsioni avanzate su lead e trattative da Zia, in modo da poter identificare i lead più interessanti per il tuo business.
Dai un contesto alle e-mail di vendita
SalesInbox organizza in modo intelligente le e-mail suddividendole in schede, come trattative aperte, lead, contatti e colleghi.
Non dovrai più scorrere notifiche infinite e messaggi e-mail non pertinenti!