eDS -Enterprise Digital Shop
Caratteristiche

L'e-commerce eDS è un'applicazione Web proprietaria che può ospitare più negozi online differenti, ognuno corrispondente ad una comunità/sito del portale con struttura delle pagine, grafica e temi anche molto diversi l'uno dall'altro. Tale applicazione si presta molto bene alla realizzazione di e-commerce per Aziende multi brand. Dotata di una struttura altamente flessibile può essere plasmata facilmente sulle tue necessità. Accessibile con semplice browser (Microsoft Internet explore 7 o superiore, Mozilla, Firefox, ecc..) eDS è il tuo negozio online per ampliare il tuo potenziale di vendita senza innalzarne costi fissi, estendendo il tuo mercato potenziale nel tempo (aperto 24 ore su 24) e nello spazio (ovunque riesci a garantirti un presidio logistico). Grazie alla tecnologia del nostro sistema di e-commerce, potrai suddividere i mercati target con segmentazioni per ambito geografico e categoria di cliente; l'e-commerce infatti è un potente strumento di CRM (customer relationship management), di info-commerce come supporto alla vendita in negozio e un importante mezzo per migliorare la brand awareness e fidelity.

 eDS Enterprise digital shop

Principali Benefici

Accessibilità: tutte le sue funzionalità sono accessibili attraverso l'uso di un comune browser (Microsoft Internet Explorer 7 o superiore, Mozilla Firefox).
Flessibilità: supporta tutte le valute necessarie e brand, inoltre è multishop e quindi consente la creazioni di più di uno shop per la gestione di diversi brand anche separatamente, con tutti i vantaggi di un'unica struttura: il portale. L'intera infrastruttura applicativa è sviluppata in tecnologia Java J2EE garantendo prestazioni, scalabilità e massima portabilità dell'intero sistema. L'interfaccia web può essere personalizzata inserendo una grafica specifica dell'azienda.
Sicurezza: nell'installazione standard è presente un nostro modulo per l'accesso al sistema e le autorizzazioni. Efficienza: Il modulo di import-export è costituito da un sistema di procedure che permettono lo scambio dei dati tra l'archivio dell'e-commerce e i sistemi esterni. L'Application Server costituisce l'ambiente di esecuzione delle applicazioni web. Multidatabase: Possono essere impiegati vari tipi di database (MySQL, Microsoft SQL Server, Oracle, ecc...).
Integrazione: L'integrazione dei dati costituisce la fase più importante di un progetto e-commerce. In questa fase sono definiti tutti i meccanismi che governano lo scambio dati tra il sistema e-commerce e strumenti esterni, come ad esempio il gestionale dell'azienda.
Rapidità di sviluppo: i tempi di start-up sono di pochissime giornate.

Gestione dei Negozi
Caratteristiche

Il software di retail management per catene di negozi monomarca, multimarca, outlet e corner è progettato per gestire la vendita e i flussi di magazzini nelle catene di negozi in modalità web. Grazie a Partner Tecnologici di comprovata esperienza nel settore portiamo sul mercato soluzioni su misura con avanzate tecnologie di programmazione. La grafica semplice ed intuitiva, permette al cliente di interagire immediatamente con il sistema, si riducono i tempi di formazione ed aumenta la fruibilità delle procedure. Le applicazioni sono parametriche e facilmente integrabili in qualsiasi azienda, senza cambiare i processi operativi ma semplificando i percorsi gestionali. Alcune Caratteristiche principali: database centralizzato per informazioni di vendita, flusso di magazzino e profili clienti sempre aggiornati, software e help desk multilingua. I dati sono univoci e sempre disponibili in tempo reale, l'applicazione infatti si sposa completamente con la nostra filosofia di Impresa Digitale (nuvola aziendale), quindi fruibile da qualsiasi postazione internet, con evidenti risparmi di costi e tempi di installazione.

 

Principali Benefici
  • Servizi di Assistenza di grande esperienza ed affidabilità
  • Caratteristiche Multilingua del Software
  • Start-up immediato
  • Nessun obbligo di installazione client in negozio
  • Costi di attivazione ridotti al minimo e Database centralizzato e aggiornato in tempo reale
  • Accesso ai dati da qualsiasi postazione internet
  • Sistema immune da guasti hardware, in caso di guasto è sufficiente sostituirlo per riattivare il punto vendita
  • Tool di controllo e di monitoraggio personale
  • Possibilità di personalizzazione del software
  • Opportunità di sviluppo di programmi fedeltà e attività di Marketing: tessera nominativa per il riconoscimento del cliente tramite barcode, realizzazione e gestione di gift card, scheda cliente personalizzata, archivio clienti univoco, integrazione con il database clienti esterni, gestione promozioni, listino prezzi...ecc

 

 
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