BizWay per Rondine Group: l'Impresa Digitale

 

Il Cliente: Rondine Group è oggi uno dei più floridi gruppi industriali del settore ceramico. L’azienda produce dal 1961 ceramiche per pavimenti e rivestimenti dal design creativo “made in Italy”, garantendo un elevato e costante standard qualitativo.


Rondine Group ha utilizzato la Suite DEB – Digital Enterprise Builder - per realizzare l’Impresa Digitale e ottimizzare i processi sia interni che esterni, migliorando l’efficienza informativa, di gestione ed operativa.

“Il portale diventa una finestra sempre aperta sul mondo, con regole chiare e precise. Gli utilizzatori possono accedere ed avere a disposizione, 24 ore su 24, dati e servizi indispensabili per interagire con una moderna impresa. Oggi il mercato è esigente e sempre più chiederà, alle imprese, tempi di reazione rapidi e risposte puntuali”.

 

 


Giuseppe Maione
Responsabile Marketing e Logistica per Rondine S.p.A
.

La sfida - l'azienda Cliente si è rivolta a noi per risolvere questi bisogni:

Realizzazione di un sito istituzionale e di un portale aziendale ricco di applicazioni web utili a una gestione digitale dell’impresa. Ottenere attraverso la digitalizzazione dei processi tempi operativi e qualità del servizio più efficienti sia per i clienti che per i collaboratori interni.

L'obiettivo:

Avere un unico punto di accesso, in cui applicazioni web sicure e integrate facilitino gli utenti nel reperimento ed utilizzo delle informazioni, nella comunicazione pubblica e privata, nella collaborazione e gestione tra le diverse divisioni aziendali; minimizzando l’investimento e ottimizzando i processi.

La soluzione:

Realizzare per Rondine Group l‘Impresa Digitale. Il progetto di sviluppo è scomposto in 2 macro titoli:
il Portale Aziendale
Il Sito Istituzionale.
Il sito propone contenuti e servizi di valore aggiunto condivisi tramite un catalogo prodotti dinamico per entrambi i marchi: Ceramica Rondine e Ceramica Sadon.
Il Portale Aziendale che rappresenta l’insieme di servizi e applicazioni a disposizione degli agenti /clienti e personale interno, offre i seguenti servizi: Interrogazione dati: portafoglio ordini, estratto conto, (realizzati utilizzando: Enterprise Data View, Portal Documenti Suite). Pubblicazione documenti: statistiche, provvigioni, fatture, (realizzati utilizzando il nostro modulo Web Share) Applicazioni: inserimento ordini, (realizzato attraverso la web App Order management System) download area, interrogazione del catalogo (utilizzando Enterprise Web Catalogue).

Vuoi conoscere i vantaggi che Suite DEB può offrirti?
Scrivi a
info@bizway.it

 
 Copyright © 2005-2012 - BizWay S.R.L. a socio unico - Tutti i Diritti Riservati - P.IVA:03027080369 - Dati societari - Note Legali -